martedì 21 gennaio 2014

Ebbene sì...Questo nuovo anno è iniziato all'insegna dei cambiamenti...Questo bel gioiellino sarà il mio debito per parecchi mesi ma la mia vecchia macchinina mi stava abbandonando così sabato l'ho ufficialmente ritirata...Mi piace proprio tanto...
Altra news riguarda il fronte lavorativo...Ho ricevuto una proposta allettante da un'altra società e non potevo permettermi di non cogliere un'occasione così...E ad aprile inizierò con il nuovo lavoro...Non che cambi drasticamente settore, solo la società è diversa, aria nuova, persone diverse...Spero che mi faccia bene...Sostituirò una signora che và in pensione e poi ci saranno i due soci...Sono stata contattata da uno dei due perchè mi conosceva e dopo un paio di colloqui è scattata la decisione...Incrociate le dita per me...Intanto vi auguro una buona settimana...

67 commenti:

  1. Allora in bocca al lupo per tutte queste novità!!!
    Incrociamo le dita...

    Un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!! Sono contenta di leggere queste belle notizie!!! Ultimamente mi sembravi piuttosto giù e "sentirti" così entusiasta mi fa davvero piacere! Congratulazioni per l'auto nuova ed in bocca al lupo per tutto!!
    Ti abbraccio forte
    :-*

    RispondiElimina
  3. Evvai è così che si comincia. Bellissima l'auto e incrocio le dita con te
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per tutto!! La macchina è bellissima!!

    RispondiElimina
  5. tesoro per te incrocio dita gambe e braccia e tutto l'incrociabile! Ti farà benissimo cambiare società incontrerai gente nuova e vedrai ...la ruota gira! Complimenti per l'auto nuova è troppo carina!!!!!!!!!!
    In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  6. Anch'io incrocio tutto quello che è possibile incrociare!!!! Il 2014 è iniziato bene e andrà avanti meglio, sorridi Memole, la ruota sta girando :)

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo PER TUTTO. I cambiamenti fanno bene alla vita e quindi al cuore....Che il destino favorevole sia con te! Un bacione

    RispondiElimina

  8. due bellissimi cambiamenti!!!!!!
    il nuovo anno è cominciato bene ti faccio tantissimi auguri :-))
    un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la macchina e auguri per il nuovo lavoro :-)

    RispondiElimina
  10. È bellissima cara complimenti !!!

    RispondiElimina
  11. Benissimo, auguri per tutto! Incrocio le dita per te e ti auguro tanta felicità, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. Coraggio, mi sembra che il nuovo anno sia iniziato con delle belle Novità! Vedrai che sarà un anno felice, Ciao! ,

    RispondiElimina
  13. Vedi che prima o poi le cose iniziano a muoversi? Sono proprio contenta, vedrai che questo è l'inizio di un capitolo tutto nuovo!

    RispondiElimina
  14. Che bello. L'anno nuovo e' cominciato con un bel po' di novita' interessanti. Bene bene, sono proprio contenta per te.

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri per la tua nuova vita!!! Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Buona settimana a te e in bocca al lupo per tutte le novità!

    RispondiElimina
  17. In bocca al lupo te lo meriti!!!! Bellissimo acquisto!!! ;)

    RispondiElimina
  18. Avrei bisogno anch'io di una macchinina nuova. La mia prima o poi mi lascerà a piedi.
    Incrocio le dita per te.
    Baci.

    RispondiElimina
  19. Congratulazioni per la macchina e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

    RispondiElimina
  20. la macchina è bellissima e per il nuovo lavoro di faccio un enorme in bocca al lupo.
    Bacioni cara e buon week-end

    RispondiElimina
  21. complimenti per il lavoro, in questo periodo è così raro trovare un'occupazione gratificante ! Splendida la nuova macchina, mi piace tantissimo ! Buon we !

    RispondiElimina
  22. Ma quante belle notizie, sono contentissima per te!
    Tanti auguroni, un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  23. Complimenti per l'acquisto e in bocca al lupo per il lavoro!

    RispondiElimina
  24. Auguri pe ril lavoro e per la nuova macchina!! guarda avanti!!

    RispondiElimina
  25. In bocca al lupo per il lavoro!!!!

    RispondiElimina
  26. che belle notizie.in bocca al lupo

    RispondiElimina
  27. Ma che bellooooooo, l'anno nuovo è iniziato davvero bene, sono contenta :)
    Un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  28. E' davvero bello avere la macchina nuova!

    RispondiElimina
  29. Complimenti!
    Ci siamo unite ai tuoi lettori con GFC, se ti va di ricambiare ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  30. Sicuramente incrocio le dita per te e ti auguro che tutto vada per il meglio! Complimenti per la tua nuova auto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  31. Dita incrociate per tutti questi cambiamenti e novità :) buona serata

    RispondiElimina
  32. Ti auguro che il tuo nuovo percorso ti possa portare tutto quello che desideri ,certe volte si ha paura a percorrere una nuova strada ma sltre volte un po' di aria nuova fa' bene!!!!...un caro abbraccio

    RispondiElimina
  33. complimentiiii è bellissima :)
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  34. e in bocca la lupo per il lavoro ;-)

    RispondiElimina
  35. Mi pare che cominci l'anno proprio alla grande......complimenti per la macchina nuova, mi piace molto, ma soprattutto per l'ottima opportunità di lavoro, sicuramente un'ambiente nuovo ti porterà tante belle novità!!!
    Baci

    RispondiElimina
  36. carissima, tu nel mio blog sei sempre presente con i tuoi graditissimi commenti !!!
    ho letto che prossimamente avrai una nuova situazione lavorativa... ti auguro con tutto il cuore fortuna,fortuna e fortuna.... ne abbiamo veramente bisogno. Spero che questo 2014 sia generoso anche con me ... anch' io ho una situazione un po' precaria (lavorativamente parlando ) ho ripreso a studiare... e a 47 anni compiuti non è stato facile ma ho esaudito un mio sogno !!! speriamo che ora .....
    per quanto riguarda la tua macchinetta bella !!! hai fatto bene.... anch'io 5 anni fa ho deciso di cambiare macchina.... la macchina dei miei "desideri" la 500.... l'ho pagata anch'io un po' per volta e se adesso mi giro all'indietro mi dico "son già passati 5 anni" . questa mattina ero in vena di chiacchiere !!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  37. Thankfulness to my father who informed me concerning this
    webpage, this weblog is genuinely amazing.

    Feel free to surf to my web-site: Read Far more

    RispondiElimina
  38. Incrocio le dita per te , ti faccio il in bocca al lupo per il nuovo lavoro e ti faccio i miei complimenti per la nuova macchina . Un abbraccio, buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  39. Carissima, ti ringrazio della visita, un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  40. L'anno è iniziato decisamente con delle belle ed importanti novità! Auguri per tutto e ...goditi la tua macchinina ;)

    RispondiElimina
  41. Il vento inizia a cambiare, a quanto sembra. Sono contenta di leggere di queste belle novità. Auguri per l'auto nuova, in bocca al lupo per il nuovo lavoro e .. ad maiora!

    RispondiElimina
  42. Incrocio davvero tutto, vedrai che andrà a gonfie vele il nuovo lavoro!! Complimenti per la macchina, è bellissima!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  43. Bellissima la tua auto! In bocca al lupo per il nuovo lavoro!

    RispondiElimina
  44. Ciao Memole, complimenti per la nuova macchina, ma soprattutto per il lavoro! I cambiamenti ci vogliono e portano sempre qualcosa di buono!
    Bacionissimi :-)

    RispondiElimina
  45. Ciao, passo per la prima volta nella tua "cucina". Complimenti, qui ci sono un sacco di cose buone!
    A presto, Alessia

    RispondiElimina
  46. Auguri per la nuova a auto e,soprattutto,per il lavoro.
    Buona giornata a te.

    RispondiElimina
  47. evviva tutti i cambiamenti!!!

    RispondiElimina
  48. Mia cara, grazie della visita, ti auguro una felice serata.

    RispondiElimina
  49. Ciao Memole, sai che mi fa sempre tanto piacere quando passi da me! Ti abbraccio a presto

    RispondiElimina
  50. Ciao cara, in bocca al lupo per il nuovo lavoro... Cambiare aria fa bene ogni tanto! Un bacione

    RispondiElimina
  51. Ciao, a parte la pioggia, hai novità???!!!
    Baci

    RispondiElimina
  52. grazie cara un forte abbraccio !!!

    RispondiElimina
  53. Bellissima la nuova auto...e complimenti per le novità positive nella tua vita.Ti abbraccio e ti auguro un grossissimo "in bocca al lupo".
    Barbara

    RispondiElimina
  54. Tanti in bocca al lupo per il lavoro nuovo e complimenti per la nuova macchinetta!

    RispondiElimina
  55. Cambiare aria fa bene!!!
    In bocca al lupo un bacio :))

    RispondiElimina
  56. un mondo di in bocca al lupo per tutte queste belle novità!

    RispondiElimina
  57. Ciao cara, sono contenta di leggere buone nuove!!! Un bacione grande grande!!!

    RispondiElimina
  58. Grazie della visita, buon pomeriggio!!!!

    RispondiElimina
  59. ottima scelta! Spero che il we veneto sia andato bene :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails