sabato 7 dicembre 2013

E per concludere il cerchio...Dopo la visita dalla nutrizionista sono anche andata da un'amica a fare il Vaga Test per le intolleranze alimentari e non solo...Non stò a tediarvi con l'esito...Ma fortunatamente per quanto riguarda l'alimentazione non dovrò fare grandi sacrifici, solo utilizzare qualche accorgimento e limitare alcuni alimenti...Poi mi ha testato anche gli organi e gli stati umorali...Lì invece qualche problemuccio c'è...Ma abbiamo stabilito una cura con prodotti naturali...Vediamo se tra qualche mese andrà meglio...Ho bisogno riequilibrare la mia alimentazione perchè nell'ultimo anno a causa dello stress psicologico ho perso qualche chilo e se continuo così diventerò trasparente...Ma mi sento un pò meglio...Pian piano mi stò rialzando...E devo anche ringraziare tutti voi...Che passate di quì e avete sempre qualche parola carina per me...Credetemi, che anche se non rispondo ai vostri commenti, mi siete stati davvero d'aiuto...Buon weekend...

35 commenti:

  1. Ciao, mi spiace .. hai fatto bene a fare degli accertamenti per capire dove intervenire .. in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo. Dai che questa é la via giusta per il recupero!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono felice che la ripresa sta andando bene..forza che ce la farai, ti sono vicina <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  4. Coraggio, la strada adesso è aperta sta a te percorrerla e andare avanti, piano piano, senza correre, sono sicura che tutto andrá per il meglio e ritornerai in forma!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ti sento bene, sono sicura che in poco tempo tornerai in piena forma!
    un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  6. Dai che riuscirai a farcela , anche perché sei una donna e noi donne non molliamo. E poi quando oramai ti sarai lasciata tutto alle spalle e ti capiterà di pensare a questo periodo ti renderai conto che la vita è troppo bella per essere stata sprecata così , dobbiamo goderci ogni attimo perché poi non torna .
    Parlo per esperienza personale.
    Tanti baci e forza

    RispondiElimina
  7. Ti auguro tanto bene, vedrai che presto tutto migliorerà. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace, sempre più gente soffre di intolleranze alimentari. Anche mia sorella ha dovuto togliere certi alimenti. Un abbarccio! :-)

    RispondiElimina
  9. Evviva Memole, sono sicura che tornerai a sorridere. Ti voglio bene, tieni duro!!!!! Un bacio grandissimo

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti stai muovendo nella giusta direzione e tra poco i risultati si vedranno e sarai ancora più forte!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao tesoro, che bello leggerti. Mi sembra che piano piano le cose si stiamo mettendo a girare dalla parte giusta. Sono proprio contenta. Un bacione

    RispondiElimina
  12. Dai mia cara, vedrai che tutto andrà per il meglio e starai bene, in bocca al lupo per tutto! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Ce la farai tieni duro!!
    Un bacione :))

    RispondiElimina
  14. Dai Memole coraggio vedrai che tutto di aggiusterà !!! Baci!

    RispondiElimina
  15. Andrà benissimo!! Buttare tutto alle spalle, qualsiasi cosa sia stata a crearti quel brutto stress psicologico, è tra le cose che possono aiutare... guardare avanti positivamente, sempre... le cose belle avvengono, non subito, ma avvengono. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. ho letto solo adesso i tuoi ultimi post. se ti fa sentire meno sola (e spero di sì..) ti dico che ti capisco non bene ma... benissimo!!!! anche per me è un periodo non facile... mi e ti dico sempre che prima o poi la giostra gira. Sù dai!

    RispondiElimina
  17. un passo alla volta e vedrai che i buoni risultati arriveranno, un bacio grande !

    RispondiElimina
  18. Coraggio tra qualche giorno questo 2013 che ti ha portato tanto dolore se ne andrà e con lui vedrai riuscirai a mandare via tutti i brutti pensieri. Passa dei meravigliosi giorni di festa con i tuoi cari, il loro amore ti coccolerà e ti riscalderà l'anima :)
    Ti voglio bene
    Alice

    RispondiElimina
  19. Ciao Memole grazie per essere passata da me! :) Ti auguro di superare tutte le difficoltà che questa vita a volte ci dà! Guarda sempre avanti e nelle giornate di sole esci e goditelo tutto, se puoi! ;) Un ciao e a presto.

    RispondiElimina
  20. brava! forza e coraggio e vedrai che ne uscirai vincitrice ;-)
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  21. Ecco che rialzi la testolina! Brava!!!!

    RispondiElimina
  22. Ciao bella ragazza! Sono proprio contenta quando mi lasci un messaggio... ti aspetto ancora, bacione

    RispondiElimina
  23. Carissima, sono felice di sapere che stai meglio!!! Ti auguro di ristabilirti al più presto!!!! Un bacio e un abbraccio, felice giornata

    RispondiElimina
  24. Forza! Oggi ti senti meglio, domani ancor di più! Sei una grande e se hai imboccato la strada per rialzarti non guardarti indietro ma tieni la barra dritta torna a risplendere! Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Leggo solo ora il tuo sconforto...non c'è molto da dire,sono periodi che la vita ci riserva, amari, ma in qualche modo fanno parte di un equilibrio a noi ignoto,,,quindi sii forte perchè certamente passerà...da parte mia ti auguro che passi molto presto, auguri!!!!

    RispondiElimina
  26. Cara Memole, è bello leggere che ti stai rialzando. Sono felice che ti senta più serena. Ti auguro che il magico periodo del Natale ti avvolga come una calda coperta e che ti accompagni nel nuovo anno molto più rassicurata e forte.
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  27. Ciao, sono passata a vedere se c'erano novità, mi fa piacere leggerti. A presto, aspetto nuove notizie :)

    RispondiElimina
  28. Ciao Memole, ti lascio un bacione, a presto!

    RispondiElimina
  29. Quest'anno è stato duro (anche per me! ) speriamo davvero che il prossimo vada meglio... sono sicura che ti risolleverai presto!!! se vuoi qualche ricetta ingrassante non hai che da chiedere... siamo piene d'idee !!

    RispondiElimina
  30. ti auguro che tu possa stare bene presto ...ti abbraccio fortissimo!!!!

    RispondiElimina
  31. fare il test delle intolleranze è sempre un momento un po' così... io ho dovuto eliminare praticamente tutto quello che più amavo, di una pizza potevo mangiare solo il pomodoro con olio e sale ahhaha quindi sapere che non dovrai eliminare troppe cose mi rende felice epr te!!! un bacione

    RispondiElimina
  32. Carissima, spero che starai presto bene, intanto ti faccio i miei auguri di buone feste ed un grande bacione ^_^

    RispondiElimina
  33. Lo so è difficile togliere ciò che desideriamo...ma è per stare meglio, la salute è la prima cosa nella vita!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails