lunedì 14 ottobre 2013

Lo sò...Sono ancora latitante...ma chi mi segue sull'altro blog purtroppo sà che stò attraversando un periodaccio...Ho bisogno di cambiamenti radicali...E visto che ormai il motivo per cui mi sono trasferita in pianura mi ha lasciata sola...Vorrei cambiare città e trasferirmi al mare...Visto che io l'adoro...Ultimamente il versante ligure ha attirato la mia attenzione...e la zona di Lerici mi piace moltissimo...E sarebbe a tre orette di macchina dai miei genitori...Se trovassi un lavoro che mi consentirebbe di cavarmela mi trasferirei subito...Ho già dato un occhio agli annunci di lavoro...ma c'è pochissimo e senza nessuna conoscenza partire da zero è un pò difficile...Lancio un sos a tutti voi...A chi è della zona e a chi magari ha delle conoscenze nei dintorni...Ho proprio bisogno di ricostruire la mia vita partendo da me...
Buona settimana a tutti...E con le ricettine...prima o poi ritornerò...

48 commenti:

  1. Memole cara, non si scappa da sé stessi trasferendosi altrove... devi farti forza ovunque tu sia. Detto questo, se pensi che un cambiamento ti faccia bene, non porre tempo in mezzo: fallo! E scaccia la tristezza. Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è scappare da me stessa...Perchè questa non è la mia città...Sarei comunque lontana dalla mia famiglia...E allora perchè non ricominciare almeno in un posto che mi possa piacere....?! Se trovassi un lavoro mi trasferirei subito...Ma non è proprio così semplice...

      Elimina
  2. Mi dispiace moltissimo Memole,spero che le cose si mettano a posto posta al più presto.A volte si ha proprio bisogno di tornare alle proprie origini.Un bacione e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non sono della zona e non so come aiutarti, mi dispiace... ma ti faccio un grande in bocca al lupo e ti auguro di trovare il lavoro dei tuoi sogni, non smettere mai di credere in te stessa... Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. Cara Memole, a volte le decisioni più difficili sono quelle che ti aprono le prospettive migliori. Non lasciarti sopraffare dal dolore e pensa alle tante cose belle che puoi ancora fare, alle belle persone che puoi incontrare e alle emozioni che sicuramente ti aspettano. Purtroppo non posso aiutarti sono lontana dall liguria, ma sono sicura che ce la farai, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace non poterti aiutare, sono molto distante dalla Liguria, spero di cuore che tutto si risolva al meglio e che ritrovi la serenità e l'allegria che meriti! Ti aspettiamo con le tue deliziose ricette! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Cara Memole mi dispiace per il momentaccio. Non conosco bene la liguria ma il mare e' sempre bello. D'inverno poi lo trovo ancora meglio.
    In bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi dispiace abito a Mestre, ma ti faccio tanti auguri e un grandissimo in bocca al lupo.....non arrenderti, continua a credere a te stessa e ce la farai!!!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Non posso aiutarti, ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, forza!!!!! Se potessi, mi trasferirei al mare anch'io!!!
    Ti aspetto!!!!

    RispondiElimina
  9. Spero che tu possa realizzare ciò vuoi. I periodi o momenti brutti capitano a tutti l'anno scorso è capitato anche a me. Percio non ti preoccupare se sei ancora un po' latitante dal tuo blog chi ti segue ogni tanto vera comunque a dare un'occhiata per vedere come vanno le cose e spero che tra breve andranno meglio. Baci

    RispondiElimina
  10. Mia cara, ti auguro di realizzare presto tutti i tuoi sogni!!! Un abbraccio, ti aspetto.

    RispondiElimina
  11. :(
    Memole ma quale è l'altro blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://dovebatteilcuore.blogspot.it
      Questo è il l'altro blog...L'angolo dove mi rifugio e racconto di me...Se vuoi passare a trovarmi...

      Elimina
  12. ciao cara, non sapevo dell'altro blog, spero che tu riesca a realizzare ciò che desideri ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. Dai Memole ce la puoi fare, mi dispiace non poterti dare una mano, in quella zona non ho alcuna conoscenza. Ti abbraccio a presto

    RispondiElimina
  14. Ciao mi raccomando forza e determinazione!Io purtroppo non conosco le zone dove ti vuoi trasferire per cui non ti posso aiutare ma qualche amica blogger della zona sono certa ti darà prima o poi qualche dritta.Ciao cara un abbraccio Lia

    RispondiElimina
  15. Memole, dai tieni durol aspetto le tue ricette!!!!

    RispondiElimina
  16. Memole, grazie perchè passi spesso a leggermi ! Coraggio....come dice Barisoni...il momento più buoi della notte è quando si avvicina l'alba

    RispondiElimina
  17. Memole, spero che tutti i tuoi progetti si realizzeranno, intanto grazie per la tua presenza sul mio blog, sei sempre molto cara.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. mi dispiace per la situazione e per non poterti essere di aiuto ma sono di Roma e non conosco proprio quella regione. Ti mando un grosso abraccio
    Alice

    RispondiElimina
  19. purtroppo il periodo non è dei migliori per nessuno ma sono sicura che riuscirai a sentirti meglio, un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Memole, tesoro, come ti capisco purtroppo anche per me non è un gran bel periodo ma ti confesso che cucinare mi serve per rilassarmi.
    Ti auguro di realizzare tutti i tuoi progetti.

    Un grosso abbraccio
    Taty

    RispondiElimina
  21. Ciao,in questi momenti che ci troviamo essere solidali è un toccasana
    per se stessi e gli altri,sono sicura che troverai il tuo angelo e tutto passera'.Grazie per la visita,in bocca al lupo,Lisa.

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace Memole, ti auguro con tutto il cuore che tu possa realizzare tutti i tuoi progetti per il futuro!

    RispondiElimina
  23. Ciao Memole, mi dispiace per il momento incasinato, trovare lavoro di questi tempi non è cosa facile, ovunque, ma con un po' di pazienza e di tenacia sicuramente ce la farai.
    Ti faccio i miei auguri per tutto.
    Baci!

    RispondiElimina
  24. In bocca al lupo per tutto...un abbraccio...

    RispondiElimina
  25. in bocca al lupo cara :)
    io non posso aiutarti perchè non sono di quelle parti ma ti auguro di trovare ciò che cerchi :)
    un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  26. Ciao Memole!
    Mi dispiace per il periodaccio.....
    Non so come aiutarti, anche io amo la Liguria ma purtroppo vivo nella grigiastra campagna milanese.....
    Un abbraccio però te lo mando volentieri.
    Ciao,
    Sara

    RispondiElimina
  27. Innanzi tutto grazie per le visite nella mia casa virtuale che gradisco sempre molto. Mi fanno sentire vicino a voi tutti. Capisco benissimo il periodo che stai vivendo, è buio e i nostri governanti sono ciechi.
    Pensa che di 4 figli sono rimasta solo con il più piccolo, in quanto gli altri 3 per lavorare sono emigrati all'estero. Ci sentiamo spesso, ma sono lontani, troppo lontani.
    Ti auguro tutte le cose belle che desideri e....tieni duro.
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  28. un grande in bocca al lupo! :***

    RispondiElimina
  29. ti capisco bene, anche io sono sfiduciata e vorrei andarmene via...dai mi dedico alal cucina e speriamo passi il momento!

    RispondiElimina
  30. Ciao...purtroppo questo e'un momentaccio anche x me...anche a me ci vorrebbe un cambiamento radicale...ma diamo tempo al tempo...prima o poi riusciremo a risollevarci!!ti abbraccio ^^

    RispondiElimina
  31. Ciao Memole, sono passata per un salutino, buon weekend!

    RispondiElimina
  32. Ti auguro ogni bene e ti abbraccio!

    RispondiElimina
  33. ciao cucciola... mio cugino si trova a genova ma non c'è un granché di lavoro putroppo!! io ti faccio l'in bocca al lupo... mi spiace che ti sei ritrovata sola ma significa che troverai qualcosa di molto molto meglio!!!!!! io sono disoccupata da parecchio ma non mollo... calcola che mi torovo a roma :( ... ti auguro il meglio !!!

    RispondiElimina
  34. Forza, forzaaaaaa....te l'ho detto in un precedente post, anche io sto passando un periodaccio (anche se non ne ho parlato) ma dobbiamo reagire per noi stesse! Ti abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  35. :((((((((((( mi spiace tanto leggere post così!

    RispondiElimina
  36. Purtroppo non posso esserti di aiuto ma ti mando un grosso in bocca al lupo per tutto! baci

    RispondiElimina
  37. Stellina, coraggio, Lerici piace moltissimo anche a me, l'adoro! Mi viene in mente Fabiana del nero del Blog Taglie intagli, la conosci? lei è ligure e anche gentilissima, forse può darti una mano?
    Per ora ti abbraccio forte e in bocca al lupo! Ciao!

    RispondiElimina
  38. Coraggio, vedrai che tutto si sistemerà!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  39. un grande in bocca al lupo per tutto ! Se ti piace quella zona perchè no? Incominciare una vita nuova in un bel posto è molto importante! Un abbraccio forte....

    RispondiElimina
  40. Tieni duro!! voler ricominciare e rimettersi in discussione è già un buon inizio!!

    RispondiElimina
  41. Cara fatti coraggio. Il sereno tornerà presto nella tua vita e tu sarai più forte di prima.
    In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  42. Ciao Memole, anche se stai attraversando un periodo grigio, solo il fatto che vuoi ricominciare da te, significa che sei sulla buona strada per uscirne; ci vuole grinta e tanta fiducia in se stessi e a te mi sembra non manchino proprio.Ce la farai e poi sarai orgogliosa di te stessa.
    Un abbraccio affettuoso.
    P.S.:no, non abbandonare i fornelli, sei brava!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails