sabato 6 luglio 2013

Estate

Alla fine mi sono collegata a Facebook per modificare l'icona su Bloglovin...Spero di non aver perso nemmeno un contatto...e di avervi trasferito tutti correttamente...Come avrete notato è da un pò che non aggiorno il blog con delle ricettine...Ma vi seguo sempre e le vostre creazioni sono un piacere per i miei occhi...Ma stò attraversando un periodo un pochino complicato...(chi mi segue sul mio blog personale conosce i motivi...chi invece lo vorrà fare potrà mandarmi una mail a rossettoetacchiaspillo@gmail.com e per me sarà un piacere darvi il link a cui collegarvi)...Spero di ritrovare la serenità che mi manca così da ricominciare a mettermi ai fornelli e poter cucinare qualcosa che sia meritevole d'essere condiviso con voi...Pazientate...E buon weekend a tutti...

33 commenti:

  1. Buon fine settimana anche a te, bacio

    RispondiElimina
  2. Buon we tesoro..spero che tornerai presto su questi schermi ^_^
    Grazie x essere sempre così carina con i tuoi commenti ^_^
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Ciao, anche io ho avuto un po' di problemi e non posto più come prima , mi mana il tempo di andare in giro per i blog a commentare ma ogni tanto do una sbirciatina.
    Un abbraccio. Nani

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio Memole, bellissima la foto!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao.....purtroppo i periodi difficili ci sono sempre e,chi piu' chi meno,ha i suoi!Anche io non sono al massimo della forma....ma prima o poi...passera' ....e spero che anche tu torni a deliziarci con le tue creazioni.Mi fa sempre immensamente piacere la tua presenza...palesandoti con i tuoi commenti......ti ringrazio infinitamente!!!!Un saluto....a presto!!!
    Ahhhhhhh per la cronaca ....ho seri problemi con questo Bloglovin.......non so se ne verro' mai a capo...

    RispondiElimina
  6. ti prego non parliamo di periodi difficili...bellissima foto!

    RispondiElimina
  7. Spero niente di grave... un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ma dai!? Allora spero di vedere presto una tua ricetta! Di qualsiasi cosa si tratti, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la bellissima foto!!! Un abbraccio e felice serata

    RispondiElimina
  10. Più o meno tutti abbiamo dei periodi scuri, l'importante è superarli! Ti auguro che il tuo passi in fretta!Complimenti per la foto... Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. mi dispiace, spero che tutto si risolva e di rileggerti più serena, un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Spero che tutto si risolva velocemente e che tu possa tornare quella di sempre!!! Dopo il brutto tempo spunta di nuovo il sole!
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  13. spero che tu possa superare questo momento, la luce è soltanto coperta dalla polvere buona estate ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. guarda anche io bloglovin anche se non capisco a cosa serva... mah non ho fb e non posso esserti di aiuto. Bacioni

    RispondiElimina
  15. Ti auguro quanto prima che ritorni il sereno! Ti abbraccio forte e grazie per le tue visite quotidiane!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, sono passata per invitarti sul mio blog.. per ringraziarti.. non so forse è meglio che passi dall'altro blog? Comunque se passi da me troverai un ringraziamento per te. ciao simo

    RispondiElimina
  17. Great post! I hope to see you in my blog sometimes. Thanks! I'm your new follower! Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  18. Spero che passi tutto il prima possibile in modo che tu possa ritrovare la serenita. Un bacione

    RispondiElimina
  19. Buon weekend e buon relax..da una che soffre di gastrite nervosa :)
    G.

    RispondiElimina
  20. Ti auguro che presto vada tutto meglio, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  21. appena ho visto quella foto, ho sorriso. La fetta di cocomero con il cuoricino inciso.. l'ho scaricato anch'io! coincidenza favolosa, non trovi? Ultima tappa del mio viaggio, se ti va ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  22. Spero che non sia niente di grave, ti abbraccio, bacioni

    RispondiElimina
  23. Bellissima la foto. Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  24. ti auguro che tutto proceda al meglio e che tu possa rtrovare la serenità. passo poco ma sempre volentieri, un bacione grande!

    RispondiElimina
  25. non ti conosco, ma conosco il bisogno di serenità...
    ti auguro di ritrovarla presto e intanto ti auguro un buon rigenero!
    ciao, Vale.

    RispondiElimina
  26. Spero che tu possa ritrovare presto la serenità e che torni presto con le tue ricettine!
    un abbraccio a presto!!

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, io mi unisco lo stesso al tuo blog e ti lascio un augurio grande per ritrovare la tua pace interiore e ti auguro anche delle buone vacanze! A presto :)
    http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Non so cosa ti affligge mia cara, ma io ti capisco benissimo, tornerai quando sarai pronta!! Io mi sono rimessa finalmente in pista, proprio questa settimana ho ricominciato a postare...quando sarai pronta noi saremo qui a leggerti!!

    RispondiElimina
  29. Ciao tesoro, ti aspetto anch'io <3

    RispondiElimina
  30. Cara ti aspettiamo!!!

    http://restaau.it/List/ristorante-romantico.html

    ristorante romantico

    RispondiElimina
  31. Wow, amazing blog layout! How long have you been blogging for?
    you made blogging look easy. The overall look of your site is great,
    as well as the content!

    Also visit my web-site: home improvement kitchen [http://www.homeimprovementdaily.com]

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails