mercoledì 6 febbraio 2013

Lunedì sono ufficialmente uscita di casa dopo 10 giorni a letto...Non ne potevo più...La situazione in ufficio è stata disastrosa...!!!Cartacce ammucchiate sulla scrivania e un sacco di pratiche da smaltire...Forse per la fine della settimana ce la posso fare...Pian piano riprenderò anche a cucinare...Per ora ho poca voglia di stare ai fornelli...Intanto vi dò una news...Forse alcune di voi mi seguivano nell'altro blog...Ma, visto che era venuto a conoscenza di troppe persone che mi conoscono, ho deciso di trasferirlo da un'altra parte...Con un nuovo nome...E perchè ci sono stati cambiamenti nella mia vita ultimamente e credo che questo sia una specie di nuovo inizio...Per chi di voi fosse interessato a seguirmi in questo mio spazio personale in cui dò libero sfogo ai miei pensieri e dove racconto la mia vita vi chiedo o di lasciarmi la vostra mail nei commenti o di scrivermi per mail...Risponderò a tutti dandovi l'indirizzo del mio nuovo rifugio...Buona settimana a tutti...

40 commenti:

  1. ci credo che non ne potevi più.
    ben tornata..
    baci

    RispondiElimina
  2. Memole, certo che mi fa piacere seguirti...la mia mail è diletta.blog@gmail.com! Forza e coraggio, un abbraccio!Dile

    RispondiElimina
  3. Ti sembrerà strano ma - per scelta - sono pochissimi gli amici della mia real life che sanno del blog .. glisfizidiserena@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Buona ripresa Memole!!!! Ti lascio la mia mail simonafabio91@yahoo.it aspetto tue notizie, non abbandonarmi... Bacioni!

    RispondiElimina
  5. Memole la mia e mail è giobianco69@gmail.com. Mi fa piacere sapere che tu stia meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ohi...ohi...in bocca al lupo !!
    vasibiz@virgilio.it

    RispondiElimina
  7. Ti seguo volentieri, la mia mail è billath@alice.it, aspetto tue notizie, sono contenta che ti sia ripresa!
    A presto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, forza ancora qualche giorno e vedrai che starai meglio!!Mi fa piacere seguirti, ti lascio la mia mail chiccaincucina@libero.it
    a presto

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Memole, se intanto ti vuoi distrarre un po', passa da noi che "giochiamo" insieme!
    Buona giornata e buon tutto!

    RispondiElimina
  10. Scrivimi pure jedifraia@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Bene sono contenta che adesso tu stia bene. Certo che il rientro deve essere stato un po' traumatico.
    Aspetto le nuove produzioni culinarie :)

    RispondiElimina
  12. Proprio bello il tuo piccolo spazio, ho deciso di seguirti.

    Passa se ti và.

    http://essentialtruthaboutme.blogspot.it/

    Ti abbraccio,
    Mo

    RispondiElimina
  13. Ciao Memole, la mia mail è carlaemilia@arbanelladibasilico.it
    A presto

    RispondiElimina
  14. Auguri allora. La mia email fabianoguatteri@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  15. Sono felice che tu ti sia ripresa da questa brutta settimana...adesso goditi il week end....un bacio stefy

    RispondiElimina
  16. anche io sto riprendendo dopo l'influenza, che dura.....Buona settimana...

    RispondiElimina
  17. Sarei felice di continuare a leggerti..la mia mail è: rattoluna@gmail.com

    Ciao e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  18. La cosa più bella è sapere che stai meglio, per il lavoro o per il blog o, nel tuo caso, i blog, c'è tempo!
    Un abbraccione gigante
    :-*

    RispondiElimina
  19. che bella l'immagine che hai scelto come autoritratto! Spero che nel frattempo tu ti sia ripresa perfettamente, sia dall'influenza che dalle cartacce :))
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. certo che mi fa piacere continuarti a seguire,questa è la mia mail fdl.1963@libero.it,ti aspetto!

    RispondiElimina
  21. guarda non mi dire niente l'influenza quest'anno ha fatto stragi anche a casa mia... per quanto riguarda il resto che hai scritto sono pienamente d'accordo con te! scrivimi pure mail se ti va di darmi il nuovo indirizzo. la trovi nella mia home page :-) bacioni

    RispondiElimina
  22. Ciao...solo per informati che oggi è partito il mio nuovo contest...ricco premio in palio, un viaggio!
    Ti aspetto, se ti va!
    http://squisitocooking.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Quest'anno è particolarmente bastarda l'influenza, non molla facilmente! Ti seguirò nella nuova avventura con piacere.
    www.ilgerbillogoloso.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Ciao, bentornata alla "luce" con tutti i pro e i contro!!!!
    Questa è la mia mail:
    laura585@libero.it
    Un bacione

    RispondiElimina
  25. Mi spiace per la situazione in ufficio e tutto il resto, l'importante è mettere tutta la grinta possibile per ripartire alla grande! Un abbraccio mia cara
    marifra.mentaeliquirizia@gmail.com

    RispondiElimina
  26. io sono curiosa di seguirti nel tuo nuovo spazio :-) ti lascio la mail: alice.c@hotmail.it ;-)

    RispondiElimina
  27. mamma mia trooppo brutto stare in casa forzatamente..ma quando si deve..si deve!!ciaoo

    RispondiElimina
  28. Ho perso il conto di quante influenze ho preso negli ultimi mesi!!!
    Rimettiti presto, aspetto le tue ricettine!!!
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao come va? spero che tu abbia ripreso finalmente i ritmi normali.

    RispondiElimina
  30. La cosa importante è che tu stia meglio! Mi hai fatto pensare all'incucbo che troverò anch'io al mio rientro in ufficio dopo 15 gg di tappa forzata:(
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  31. uh mamma! mi spiace e immagino ora la ripresa come sarà.Forza dai!ti auguro lo stesso una buona settimana!

    RispondiElimina
  32. Sono contenta che ti sei ripresa, ma soprattutto che ora sei serena.

    Baci da me

    RispondiElimina
  33. Ti lascio la mia mail:
    sabrinasemprini@email.it
    Un bacione e a risentirci
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  34. ciao!la mia mail sta sul mio sito,non la riporto quì per motiva di spam, buona giornata,kiss

    RispondiElimina
  35. ahahhhh mi dispiace che sei stata così male, finalmente ne sei uscita. e il fine settimana è vicinissimo. baci *** e torna ai fornelli. mony

    RispondiElimina
  36. mi piace questa idea di blog pubblico ma nello stesso tempo privato... da dove poter anche scappare se serve. Brava!!!

    RispondiElimina
  37. Ciao Memole!!! Anch'io ho spostato il blog, lo trovi qui: www.traveler-baker.blogspot.com. Io invece dove ti trovo? (gaijina@live.it)

    RispondiElimina
  38. Ciao Memole! Io ho cambiato account è ho perso un pò di vista i blog che seguivo, ti lascio la mia e-mail: ricetteperprincipianti@gmail.com Baci!!! Grazie di essere passata!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails