mercoledì 20 febbraio 2013

Gnocchi Philadelphia e Salmone

INGREDIENTI
Gnocchi di patate
Salmone affumicato
Philadelphia

PREPARAZIONE
Tagliare il salmone affumicato a striscioline sottili e farlo dorare in una padella antiaderente, poi aggiungere il philadelphia e farlo sciogliere.
Far cuocere i gnocchi in acqua salata e quando vengono a galla scolarli e saltarli nella padella con il salmone.
Amalgamare bene tutto e servire.
Ricettina demenziale ma veloce e appetitosa.


Ricordo che per che mi volesse seguire nel mio nuovo blog privato di mandarmi una mail a rossettoetacchiaspillo@gmail.com o di lasciarmi la vostra mail nel post, vi scriverò indicandovi l'indirizzo.

75 commenti:

  1. Molto gustosa Memole.
    Buona serata e sogni d'oro.
    Mandi

    RispondiElimina
  2. non la trovo per nulla demenziale ma anzi comoda veloce e gustosa!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  3. Gustosissima questa ricetta!!! me la segno :D

    RispondiElimina
  4. buoni... senza il Philadelphia bisognerebbe inventarlo! Un bacio

    RispondiElimina
  5. davvero un bel piattino...semplice ed invitante!
    bacione

    RispondiElimina
  6. per me gli gnocchi sono sinonimo di pesto, da buona genovese, però li proverò anche così!

    RispondiElimina
  7. Buonissimi, questo condimento mi piace sempre tanto :) Un bacione e buona giornata! :**

    RispondiElimina
  8. Ottimi, la philadelphia sostituisce molto bene la panna. Bravissima.

    RispondiElimina
  9. Ma che buoni questi gnocchi, veloci e gustosi quindi direi perfetti!Un bacio, brava!!

    RispondiElimina
  10. Ottimo piatto confort food! Che fame! E' proprio il genere che piace a me! ;)

    RispondiElimina
  11. squisiti e semplici, mi piacciono!!!!!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il matrimonio Philapelphia e salmone, le farò anche io! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  13. buonissimo li adoro anche io uso spesso il philadelphia..
    baci

    RispondiElimina
  14. le ricette veloci e gustose sono sempre ben accette!

    RispondiElimina
  15. Semplici, buoni e veloci proprio come piacciono a me

    RispondiElimina
  16. che deliziaaa!non li ho mai preparati ma mi ispirano tantissimo!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  17. Bentornata tra i fornelli!!
    e con un piatto golosissimo!!

    RispondiElimina
  18. Buonissima questa ricetta! ^_^ E' richiesta moltissimo dai miei bambini. Deliziosa! Mi è venuta fame....gnammmmm
    Un abbraccio!
    Incoronata.

    RispondiElimina
  19. Like it!!!

    Kisses

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Ciao Memole, ho letto che sei stata abbattuta dall'influenza, ed io lo stesso: siamo sopravvissuti anche noi a minestrine e poca voglia di cucinare, ma un piattino sostanzioso come questo aiuta sicuramente la guarigione, garantito!

    RispondiElimina
  21. Io adoro gli gnocchetti col salmone... delizia!

    RispondiElimina
  22. Tre ingredienti che amo molto!!! :D
    Questo è proprio il mio primo ideale!!!!

    RispondiElimina
  23. Buoni buoni buoniiii :) anche a me piacciono tutti e tre :)
    Quando uso il salmone lo allungo con il latte, ma la philadelphia è molto più buonaaaaa :)

    RispondiElimina
  24. Ciao cara!! Ricetta veloce e gustosa, brava!!
    Un bacio grande!!

    RispondiElimina
  25. da provare :)
    baci di zucchero
    ho momentaneamente l'account di mia sorella il mio non funziona,..
    se ti va passa da me ho inserito un nuovo contest con ricchi premi..
    Baci di zucchero

    RispondiElimina
  26. Da noi gli gnocchi si fanno sempre con il ragu di carne. Non ho mai provato con il salmone o altro pesce. Sembrano deliziosi

    RispondiElimina
  27. l'accostamento salmone e philadelphia mi piace molto ma non lho mai provato con i gnocchi!!

    RispondiElimina
  28. Una vera prelibatezza!!!! Complimenti, un bacione

    RispondiElimina
  29. Adoro gli gnocchi e ho tutti gli ingredienti necessari. Li proverò!!!

    RispondiElimina
  30. gnocchi favolosi! e anche raffinati! Complimenti!!! marina

    RispondiElimina
  31. Ciao Memole, non è per niente demenziale questa ricetta! Anzi saporitissima!!! bacio

    RispondiElimina
  32. SECONDO GIVEAWAY GUSTOSO SUL NOSTRO BLOG.. SPERIAMO DI CUORE NELLA TUA PARTECIPAZIONE!
    lo staff dell'Agriturismo Cà Versa!

    RispondiElimina
  33. Ciao, i gnocchi sono sempre buoni e conditi così ancora di più!!!
    Baci

    RispondiElimina
  34. Molto appetitosi!! anch'io come te amo io philadelphia :) baci

    RispondiElimina
  35. Ma che buono questo condimento per gli gnocchi li devo provare a fare in questo modo!!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  36. Anche io adoro il philadelphia, e per la verità anche gnocchi e salmone...mi sa che questa ricetta la devo rifare!Ciao cara e buon weekend

    RispondiElimina
  37. Condimento intrigante, appetitoso e stuzzicoso! Da provare!!!

    RispondiElimina
  38. L'altro giorno ho provato questo piatto ed è stato un successone!!! Complimenti ancora! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...Sono contenta che ti siano piaciuti...

      Elimina
  39. wà che bontà!! adoro il salmone affumicato nei primi piatti!!

    RispondiElimina
  40. Ciao, sono passata per un saluto!!!

    RispondiElimina
  41. Complimenti per il blog è carinissimo e le ricette sono buonissime mi sono appena iscritta se ti va vieni a trovarmi nel mio ^_^

    http://incucinaconombretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Questo post è tutto da leccarsi i baffi! Che fame!
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
    Mi farebbe piacere!
    Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Che fame... ho il salmone e anche i gnocchi, quindi domani il pranzo è assicurato gnam!:)

    RispondiElimina
  44. Ciao cara!!! Un bacio grande!!!

    RispondiElimina
  45. Che fame..e come resistere a questo piatto? Ho deciso, giovedì prossimo gnocchi alla Memole! Baci, Alison

    RispondiElimina
  46. Ottimo primo, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  47. Gnocchi anche qui!! Ma quanto mi piace il salmone?? In tutte le salse!! Baci

    RispondiElimina
  48. Grazie per il comento e brava per questa ricetta semplice e gustosa....buona vita!

    RispondiElimina
  49. Devono essere buonissimi!!
    Bravissima Memole!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  50. Un super piatto dal eccarsi i baffi :)

    buona festa della donna anche a te

    RispondiElimina
  51. piatto super goloso!
    Sono passata ad invitarti al mio primo contest"A tutta panna" Ti aspetto...
    http://fragole-e-panna.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-contest-tutta-panna.html

    RispondiElimina
  52. Semplici, ma molto gustosi, brava brava!

    RispondiElimina
  53. Ciao!...piacere di conoscerti!...rubo solo qualche secondo per presentarti il mio nuovo contest...ricco premio in palio...un viaggio a Budapest!
    Ti aspetto...se ti va!
    http://squisitocooking.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Ti invito a passare da me e partecipare a questo giochino per conoscerci meglio..

    Bacioni
    Taty

    RispondiElimina
  55. Ottimo anche io la faccio così...è più leggera che con la panna ed altrettanto se non di più saporita......brava...buona giornata

    RispondiElimina
  56. Mi ha attratto il mome del tuo blog perché era uno dei miei cartoni animati preferiti!
    Quante belle ricette! Complimenti! TI seguo!
    Ciao
    Letizia

    RispondiElimina
  57. Philadelphia e salmone sono un'accoppiata perfetta! Buonissimi i tuoi gnocchi!

    RispondiElimina
  58. adoto il tuo blog
    ti seguo, se ti va passa a trovarmi =)

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  59. Hey! Great post I just came across your blog and
    I love it! It would be amazing if you could visit my blog too.
    We can also follow each other if you like! :)
    thanks for sharing !!!
    καρυωτακης
    kariotakis

    RispondiElimina
  60. ci affonderei la forchetta!!!

    RispondiElimina
  61. mamma mia che bontà!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  62. Oddio!!!! Devo essere da giù di testa questi gnocchi!!! Complimenti!!!
    Passa a trovarmi se ti va :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  63. yummy, que deliciosos que estão!!
    Beijo
    alecrim

    RispondiElimina
  64. siiii che bella idea, ti giuro che ci metto sempre la panna con il salmone, invece per farla con meno grassi posso usare la philadelfia light, grazie davvero!

    RispondiElimina
  65. è semplice e buono!!! Complimenti!! un salutone!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails