mercoledì 26 dicembre 2012

Spero che abbiate passato tutti un Buon Natale...Ho seguito le vostre ricette Natalizie ma ammetto d'essermi dedicata pochissimo alla cucina e in previsione delle abbuffate di questi giorni ho cercato di tenere un regime alimentare abbastanza controllato...Facendo scorpacciate di verdure e frutta...Ho aiutato un pò mia madre nei preparativi ma i veri cuochi sono stati i miei genitori...Dopo le feste mi rimetterò ai fornelli...Intanto vi auguro Buone Feste...Io purtroppo domani lavoro...

16 commenti:

  1. Ciao Memole, grazie mille, buone feste anche a te! :) Aspetto le tue ricettine, allora :) Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Anche in casa mia i fornelli sono rimasti spenti: ha pensato tutto la mamma :) Io e mia sorella abbiamo contribuito aiutandola, ma tutto in casa sua. Nei prossimi giorni riprenderemo il nostro solito ritmo, ma prima "disintossichiamoci" :))
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Buone Feste anche da parte mia :-)A presto.

    RispondiElimina
  4. Buone feste Memole!
    A presto!
    Flora

    RispondiElimina
  5. Anch io ho cucinato pochissimo, mi sono limitata ai dolci, che pian pianino posterò! UN bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao Memole auguri e buon proseguimento di feste *_*

    RispondiElimina
  7. auguri dolce Memole per un magnifico anno nuovo, un abbraccio grande!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao! passato bene queste giornate e splendido regalo sotto l'albero: un super mega robot che fa tutto!!! regalo indispensabile per una vera cuoca. hihi. Tanti auguri di buon 2013. baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Memole, il Natale è passato! adesso ci aspetta l' ultimo dell' anno!
    Ti auguro con il cuore uno splendido 2013
    A presto
    Francesco

    RispondiElimina
  10. Memole, tanti auguri anche a te!

    RispondiElimina
  11. Io ho spignattato sia a Natale che per domani sera ..per il cenone che festeggerò con amici..che destino essere sempre infognata in cucina a controllare la cottura delle varie teglie!!
    Un abbraccio e felice 2013!!

    RispondiElimina
  12. Tanti cari auguri di buon anno!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri per un felice anno nuovo Memole ^__^

    RispondiElimina
  14. Ciaoooo, come va? Tutto bene? Passato delle buone feste? Io si, semplici pranzi tra amici e famiglia, un bel pomeriggio al cinema...niente di straordinario ma amo la semplicità del tempo prezioso passato col mio dolce maritino, quindi va bene così ^.^
    Approfitto di una sinusite che mi ha riportato sul divano dopo un solo giorno di lavoro per passare a farti un saluto e tanti tanti auguri di felice anno nuovo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails