mercoledì 21 novembre 2012

Intanto ringrazio tutti coloro che gentilmente sono passati a lasciarmi dei consigli per aiutarmi nella scelta della  fotocamera...Dopo un attenta riflessione credo d'essere arrivata ad una decisione...Penso che la nuova Canon Sx50 sia la macchina giusta per me...Per un attimo sono stata tentata dalla Reflex Canon 650...Ma nonostante io sia appassionata di fotografia a livello amatoriale...e magari la Reflex mi avrebbe dato un bel margine di miglioramento...Viste le caratteristiche di questa nuova macchina penso che questo sia un'acquisto comunque ottimo...E in più essendo compatta riuscirei a portarla sempre con me senza l'ingombro degli obiettivi da cambiare...punto che ha inciso notevolmente sulla scelta...Con l'anno nuovo procederò all'acquisto...Vorrei già averla fra le mani ma dovrò pazientare ancora un pochino...

32 commenti:

  1. Una volta che l'avrai nelle tue mani accompagnerai le tue sfiziose ricette con delle foto splendide :)

    RispondiElimina
  2. Non vediamo l'ora di vedere dei tuoi bellissimi scatti accompagnati da invitanti ricettine :)
    A presto!
    Incoronata.

    RispondiElimina
  3. Un acquisto che ti darà tanta soddisfazione. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Sarà sicuramente un ottimo acquisto, baci

    RispondiElimina
  5. è un'ottima macchina! La mia è simile e mi trovo molto bene!! Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ti farai proprio un bel regalo!!!!
    Bacioni tanti!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ottima scelta Memole e ora sbizarisciti!...Io con la mia compatta per un post faccio più di 50 scatti....beh, cosa devo fare,non sono mai contenta del risulatato e faccio tanti scatti ...cosi poi scelgo i migliori!

    RispondiElimina
  8. che dire,
    penso che la scelta sia azzeccatissima!
    adesso devi solo provare, provare, provare, provare....

    RispondiElimina
  9. Beh allora aspettiamo di vedere le nuove foto ;-)

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta :) vedrai che ti verrà tutto una meraviglia e poi è semplicissima da usare :) Immagina gia quei bei piatti che immortalerai :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti! vedremo delle foto fantastiche!

    RispondiElimina
  12. ciao Memole, ottimo acquisto; aspetto le foto delle tue ricettine allora! un bacione

    RispondiElimina
  13. Tesoro mi sembra davvero un ottimo acquisto! E ora vogliamo vedere i tuoi capolavori! Baciii

    RispondiElimina
  14. Purtroppo un aiuto non te lo potevo certo dare visto che sono totalmente inesperta in questo campo... Anzi magari approfitto del tuo post per imparare qualcosa!
    Ti faccio i complimenti per questa meraviglia e aspetto le foto ^_^
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta concordo appieno... Buon divertimento :-)))

    RispondiElimina
  16. Non ne capisco una fava, ma da che mondo è mondo la Canon è sinonimo di prodotti qualitativamente meritevoli, quindi... Buon divertimento!

    RispondiElimina
  17. Che dire, proprio un bel regalo di Natale cara! :) Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. ottima scelta... ... buon divertimento :-)

    RispondiElimina
  19. meravigliosa beata tu io ho una macchinetat tipo giocattolo

    RispondiElimina
  20. Prendo nota, mi decidessi anche io all'acquisto. Bacione

    RispondiElimina
  21. Condivido la tua ottima scelta, complimenti!!! Baci e buona serata

    RispondiElimina
  22. devo anche io munirmi di una buona macchina fotografica ma devo ancora fare la mia ricerca...
    intanto ti ho nominata in un premio ecco il link:
    http://ilricettariodivalentina.blogspot.it/2012/11/premio-simplicity.html

    RispondiElimina
  23. ottima scleta ota ti devi mettere all'opera diventeremo esigenti :-) scherzo ma mille auguri

    RispondiElimina
  24. Ciao, complimenti ottima scelta, un bell'acquisto....prendo nota e chissà che Babbo Natale mi faccia una bella sorpresa!!!
    Baci

    RispondiElimina
  25. Ciao!!! anch io ho appena preso una macchinetta nuova e non vedo l ora di fare fotoclick fotoclick!!! hihihi

    RispondiElimina
  26. Piacere Memole! Anche se sono una nikonista ti seguo ;-)
    A presto!

    RispondiElimina
  27. Complimenti per la scelta!
    Chissà se mai riuscirò ad averne una anche io, intanto aspettiamo i tuoi capolavori!

    RispondiElimina
  28. ciao Memole, tanti auguri di Buon Natale! stefi :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails