giovedì 16 agosto 2012

Spero che abbiate passato tutti un buon ferragosto...La mia settimana di ferie stà finendo...Ho oziato parecchio...Ho recuperato un pò di letture arretrate...E ho fatto tanto sport...Ma ho cucinato pochissimo...Soprattutto insalatone e piatti freschi e leggeri...Non ho molto appetito...Ma con Settembre spero di rimettermi all'opera...

Se volete potete anche trovarmi su Instagram come memole 1981...Le foto sono pochissime ma spero d'arricchire il mio album...Se qualcuno di voi vuole lasciarmi il suo nome lo seguirò volentieri...A presto...

24 commenti:

  1. Hai fatto bene ad oziare....
    goditi le vacanze.
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Con questo caldo non viene voglia di cucinare manco a me. Ti seguo su Instagram ;) Baci

    RispondiElimina
  3. Goditi le vacanze! Beata te!

    RispondiElimina
  4. a presto cara, goditi gli ultimi giorni di ferie ;)

    RispondiElimina
  5. ciao cara, spero vada tutto bene , le mie ferie ormai sono finite!!! un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Con questo caldo, passa la voglia di cucinare!!! Viva le insalatone!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Siamo tutti in ozio a grattarci le panciotte ^_^ ma cucinare bisogna sempre, anche col caldo i pupi devono mangiare e il forno per una bella pizza lo si accende volentieri... o quasi, hehe.
    Buone vacanze cara! A presto...

    RispondiElimina
  8. Ciao Memole!
    in attesa che tu finisca le ferie sbircio qua e là tra le tue ricette e mi unisco ai tuoi followers:)
    A presto!

    RispondiElimina
  9. un pò di relax ci vuole, un bacione !

    RispondiElimina
  10. Ciao Memole..
    in attesa che torni a cucinare per noi follower (mi hai appena vinta!!), mi vedo le altre ricettine!
    Molto carino il tuo blog!
    A presto :-)"
    Elisa

    RispondiElimina
  11. Ciao, ricambio con piacere la visita :)
    Riposati finchè puoi, per cucinare ci sarà tanto tempo....
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se ti va passa per il mio blog ed esprimi il tuo voto su una sfida con un 'altra blogger su un piatto di colore nero andando sul link indicato. Grazie e a presto

      Elimina
  12. Quale modo migliore di rincominciare a cucinare, partecipando al mio contest ;)

    Vienimi a trovare :D

    RispondiElimina
  13. Ciaoooo!!! Un bacio grande e felice settimana!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Memole! Come ti capisco, io sto postando ricette in archivio da varie settimane perche per un po' e' stato impossibile accendere qualsiasi cosa... adesso pero fa fresco e ho gia acceso il forno 2 volte!! a presto, ciao!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Memole! Come ti capisco, io sto postando ricette in archivio da varie settimane perche per un po' e' stato impossibile accendere qualsiasi cosa... adesso pero fa fresco e ho gia acceso il forno 2 volte!! a presto, ciao!!

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io nuova arrivata nel mondo dei blogger.....ma quanto mi piacciono ste ricettine!







    http://zagaraecedro.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Con questo nome dolcissimo non potevo non premiarti:-) Vai sul nostro blog e ritira la sorpresa:-) Ciao dolce Memole!
    Debby

    RispondiElimina
  18. Memole,ho sentito parlare del tuo blog ed eccomi qui!!non poteva non colpirmi il blog di una ragazza lontano da tutto e tutti per amore.Aspetto le tue nuove ricettee intanto ti seguo!!
    A presto cara
    Monica(L'Emporio 21)

    RispondiElimina
  19. buon rientro, ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  20. dovrebbe essere obbligatorio oziare in agosto :)
    a presto!

    RispondiElimina
  21. Ti cerceremo su instagram, noi siamo ficoeuva!
    ciao!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails