domenica 29 gennaio 2012

Ho ricevuto questo premio da Lidia del blog Cucina e Fimo e da Valentina del blog Lady cluck...Non nominerò nessuno ma chi vorrà potrà aderire pubblicando un post con questa immagine e raccontare 7 cose di sè...

- Da poco più di quattro anni mi sono trasferita in pianura per Amore...Prima vivevo nella città dei Promessi Sposi...E la mia family e i miei amici mi mancano tanto
- Vorrei vincere il superenalotto per poter girare il mondo (per ora le mie finanze mi permettono di fare solo qualche viaggetto)
- Adoro la buona cucina...la cucina ricercata...gli abbinamenti strani...Mi piace sperimentare...(ovviamente al ristorante...A casa cucino piatti semplici perchè non ho molto tempo per dilettarmi in preparazioni più lunghe...Apro il frigo e mi invento qualcosa)
- Ultimamente mi sono appassionata alla fotografia...
- Sono una persona allegra...
- Quando entro in una libreria non posso fare a meno d'acquistare un libro...Leggo moltissimo...
- Ieri ho acquistato il mio primo IPhone...Per i primi trenta minuti mi sono sentita impacciatissima...Ma ho iniziato a prenderci confidenza...

21 commenti:

  1. complimenti per il premio! anche io vorrei vincere il super per viaggiare, leggo molto e credimi i-phone e' eccezionale! baci

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Che bello!! Così ti conosciamo meglio!!!
    Vedrai.. senza IPhone, non ci starai più!!!
    Un bacio!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio, che belle cose leggo di te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Io ho nominato anche te!!!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio! ...l'i-phone è una droga, okkio! :D

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio!! e interessante anche scioprire qualcosa in più su di te attraverso questi 7 punti!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Memole, e che bello è conoscerti meglio!!!!!

    RispondiElimina
  8. Pure io te l'ho appioppato :) ciao

    RispondiElimina
  9. :) Pure io vincerei volentieri il superenalotto!!! eheheh

    RispondiElimina
  10. ... anch'io vorrei vincere al superenalotto! (ma vah???)... ed anch'io amo andare in libreria ed uscirne a braccia piene. Complimenti per il premio! Un bacione

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio! é bello conoscersi un pochino di più così ^_^ magari vincere al super tantissimi bei viaggi!!!! Anch'io non riesco ad uscire da una libreria senza un libro :)) baciotti

    RispondiElimina
  12. Ciao Memole, grazie per essere passata, io perdo un po' il polso della situazione e mi dimentico di alcune amiche. Ti abbraccio a presto

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il premio!!! e auguri per il tuo I phone!!! io lo uso per le foto vengono fantastiche! ottima la tua insalata di pollo!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti cara....è bello conoscersi meglio!

    RispondiElimina
  15. CIAO FAI PARTE DEI MIEI AMICI BLOGGER SE TI FA' PIACERE VOLEVO INVITARTI AL MIO PRIMO CONTEST
    http://imparandocucinando.blogspot.com/2012/02/il-mio-primo-contest-piovono-polpette.html
    A PRESTO!!!!

    RispondiElimina
  16. bello memole!!!!! a me no stavano davvero tutti ^^ ma sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  17. complimenti per il premio! :) a presto, buon pomeriggio! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails