mercoledì 11 gennaio 2012

Eccomi...reduce da tutte le abbuffate dei giorni scorsi...Ora inizia la mia settimana depurativa...Spero che abbiate passato tutti delle belle feste...Le mie sono un lontano ricordo e sono già al lavoro!!!
Oggi ho una richiesta un pò strana da farvi...Vorrei chiedere a tutti voi che avete organizzato o partecipato a Contest di Cucina se potreste mandarmi per mail i file in word o pdf delle ricette delle raccolte visto che io per il poco tempo libero non riesco mai a partecipare (e lo vorrei tanto) e solitamente cucino quello che trovo in frigor...Ma mi piacerebbe tanto archiviare tutte le raccolte che avete organizzato e sperimentare le vostre ricettine...Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno così gentili da farmi questo regalo...Il mio indirizzo mail è rossettoetacchiaspillo@gmail.com
Buona settimana a tutti!!!

29 commenti:

  1. mamma mia quant'e' bello questo piatto...complimenti!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima ma purtroppo non l'ho cucinata io...L'ho presa dalle immagini in archivio su google....

    RispondiElimina
  3. questo piattino e' un toccasana dopo le feste:-) bacioni

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione mia cara,
    bisognerebbe mettersi a dieta.
    Ma conn tutto questo ben di Dio che c'è in giro è veramante difficile.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. ci vuole per disintossicasi, ciaoo.

    RispondiElimina
  6. anche tu in dieta detox?
    bello e molto colorato il tuo piatto!

    RispondiElimina
  7. Ben tornata...aspetto altre ricette! Smackk

    RispondiElimina
  8. Davvero bello e colorato questo piatto.Dopo i bagordi natalizi si sta benissimo.Brava.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  9. Come ti capisco...anche per me è iniziata la settimana depurativa e poi un po' di riposo lontano dai fornelli ci fa bene! Ciao, a prossima!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!
    Si dopo le feste ci vorrebbe..ma non ci riesco! Ogni giorno a casa mia c'è sempre qualcosa di delizioso da mangiare (colpa della nonna)!
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  11. Ho partecipato a soli tre contest, quindi non ti sono di grande aiuto!!
    Anch'io ho sempre pochissimo tempo!!!
    Facciamo dieta tutte insieme!! Che bello!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  12. E questa ci voleva!!!!!!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  13. Tutti a dietaaaaaa!!!!Ottimo modo per rimettersi in forma!!Bacio

    RispondiElimina
  14. Perfetta e squisita, brava Memole!"

    RispondiElimina
  15. che buona!!!
    Ma perchè io non ho la tua buona volontà?? arrivo al pomeriggio famelica e la sera...abbuffata su qualsiasi cosa dolce o salato che sia!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Bene, un bel piatto dietetco!Brava!Ciao

    RispondiElimina
  17. ti aiuterei volentieri, se solo fossi capace... non mi oriento per niente, nel mondo tecnologico...
    sorry!
    buonanotte memole, a presto

    RispondiElimina
  18. Una dieta ci vuole!Dopo tutti i piatti supercalori ingeriti!

    RispondiElimina
  19. hai ragione, dopo le feste inizia sempre la settimana di dieta! :D a presto, buon weekend! ;)

    RispondiElimina
  20. fantastica un tripudio di colori

    RispondiElimina
  21. E si, hai proprio ragione, bisogna disintossicarsi ora, e un bel piattino come il tuo mi sembra ottimo, complimenti per il blog...a presto!

    RispondiElimina
  22. In effetti un pò di piatti depurativi ci vorrebbero.
    Io, purtroppo, non ho ancora il tempo di preparare il pdf del mio contest, spero di riuscire presto così sarà a disposizione.
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  23. mamma mia che piatto invitante ottimo

    RispondiElimina
  24. Appena termina il mio contest ti invio tutto il materiale
    un abbraccio carissima e grazie per la tua presenza costante nel mio blog

    RispondiElimina
  25. ......sto tentando anch'io di depurarmi! ...è dura!

    RispondiElimina
  26. ......sto tentando anch'io di depurarmi! ...è dura!

    RispondiElimina
  27. ci voleva una cosetta leggera...
    un bacione

    RispondiElimina
  28. E' bellissima questa insalatina, fresca ed invitante!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails