sabato 17 dicembre 2011

Cannelloni al Formaggio e Pomodoro

INGREDIENTI
Sfogliavelo Rana
Philadelphia
Gorgonzola
Grana Grattuggiato
Pepe
Passata di Pomodoro

PREPARAZIONE
In una ciotola unire il philadelphia e il gorgonzola tagliato a pezzettie e farlo ammorbidire nel microonde finchè non si ottiene una cremina, aggiungere il pepe e fare raffreddare.
Stendere la pasta e spalmare all'interno il composto, arrotolare e posizionare nella pirofila precedentemente ricoperta con carta da forno.
Ricoprire il tutto con passata di pomodoro e Grana grattuggiato a piacere.
Infornare a 180° per circa 20 minuti (finchè la superficie non inizia a dorare).

38 commenti:

  1. MMMMMMMMMM che buoni questi cannelloni,
    bella anche l'idea della carta forno.
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. Buoni i cannelloni! Giusti per un pranzo della domenica! Nani

    RispondiElimina
  3. che bella ricetta, rapida e di grande effetto!

    RispondiElimina
  4. Ma che delizia.....li posso proporre per le feste!!!! Ciao e buona domenica...

    RispondiElimina
  5. ma perché non avevo visto il tuo blog di cucina1lo adoro!e quante ricette!complimenti! :-)

    RispondiElimina
  6. sono una vera e propria delizia!!!
    Buona Domenica

    RispondiElimina
  7. Che leccornia questi cannelloni!!
    Brava Memole
    Baci baci

    RispondiElimina
  8. che piatto goloso
    complimenti per il tuoi blog mi piace molto da oggi lo seguirò e mi sono unita ai tuoi sostenitori...passa da me se ti va

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo!!!
    Quanto mi piacciono i cannelloni, è da tantissimo che non li preparo!!!
    Mi hai fatto venire voglia!!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  10. buonisssimi e gustosi questi cannelloni!baci!

    RispondiElimina
  11. Ma come sono stuzzicanti, questi cannelloni "formaggiosi"! :-) Ottima idea, grazie cara!

    RispondiElimina
  12. Quanto mi piacciono questi piatti così formaggiosi!!!!!! Grazie Memole!!!

    RispondiElimina
  13. E' ora di merenda, ma i tuoi cannelloni li mangerei molto volentieri lo stesso. Gustosissimi! Babi

    RispondiElimina
  14. ti ho trovata per caso girovagando per i blog e ti devo dire che hai un blog molto interessante:mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi;buona serata!

    RispondiElimina
  15. ciao!grazie per il commento, che golosità...gnam gnam!!! passa da me,visita l'altro mio blog e se ti va lascia un commento :*


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  16. Salve, passo per fare gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo a te e i tuoi lettori, invitandovi a votare i migliori film e attori del 2011.

    I MIGLIORI FILM DEL 2011

    RispondiElimina
  17. per una come me che adora i formaggi questi cannelloni sono il massimo!!!

    RispondiElimina
  18. mamma mia, non si posssono vedere queste cose.... che bontà devono essere bravissima

    Baci Laura

    http://paneeolio.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Una buona pasta
    baci ciao felici feste

    RispondiElimina
  20. purtroppo in questo momento posso mangiarli solo virtualmente!!!
    Dieta strettissima prenatalizia!!!
    Ma dopo li provo di sicuro!!!
    Stella.

    RispondiElimina
  21. o cosa vedo una prelibatezza fameeeee

    RispondiElimina
  22. Buon Natale di cuore!!!!!!!!!
    Lory!!!

    RispondiElimina
  23. Oh mio dio devono essere buonissimi. Perchè non il dono di saper cucinare queste prelibatezze? COmplimenti mia cara :)

    RispondiElimina
  24. Amo i piatti a base di formaggio!I tuoi cannelloni sono spettacolari!!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao! Ho visto che ti sei aggiunta ai lettori del mio blog, e sono passata a trovarti :)
    Complimenti per il blog, è veramente bellissimo :)
    E questi cannelloni sembrano la fine del mondo!!!

    RispondiElimina
  26. Mamma mia, hol'acquolina! E ora come arrivo a pranzo?? Tanti auguri, buone feste!

    RispondiElimina
  27. Ecco mi hai fatto venire una gran fame...e mancano ancora due ore al pranzo :)

    RispondiElimina
  28. mmm...che buoni!!!Può essere che ho fame a quest'ora?!?!Ora si!;) Ti abbaraccio e ti mando tantissimi auguri di un felice Natale...ringraziandoti per tutti i commenti!;)

    RispondiElimina
  29. ricetta super interessante per il mio maritino vegetariano! Intanto tanti auguri cara!Buon Natale!!

    RispondiElimina
  30. Delizia!
    grazier di essere passata nel mio blog!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails