lunedì 21 novembre 2011

Eccomi di nuovo quì...Nonostante io abbia avuto una settimana intensa e abbia avuto qualche problemuccio di salute (l'età inizia a farsi sentire...)...I festeggiamenti sono andati benissimo...Purtroppo non sono riuscita a fare foto alla torta perchè è sparita appena ho spento le candeline...Ma vi assicuro che una delizia simile non l'avevo mai assaggiata...E' stata fatta a forma di trenta e il tre era al pistacchio e lo zero al cioccolato...Il nostro pasticcere di fiducia ha dato il meglio di sè...E' stato tutto perfetto...I dettagli li trovate sull'altro blog (Rossetto e Tacchi a Spillo)...Vi dico solo che mamma e papà mi hanno regalato un viaggetto a Parigi che organizzerò per la prossima primavera...E che le lacrime di commozione non si sono risparmiate...
Buona settimana a tutti...

24 commenti:

  1. Che bello Memole a Parigi!!!!!
    Mi immagino la torta e la tua commozione, ti rinnovo gli auguri bella.:)))))
    un bacio gigante
    sabina

    RispondiElimina
  2. Che bella Parigi! Io ho trascorso una bellissima vacanza durante il mio viaggio di nozze. E' una città incantevole.
    Se ti va ti ho lasciato sul mio blog l'invito a partecipare ad un giochino...Passa a trovarmi!
    A presto
    Cristy

    RispondiElimina
  3. Parigi è uno dei miei sogni... Ancora auguri!

    RispondiElimina
  4. Parigi è uno dei miei sogni... Ancora auguri!

    RispondiElimina
  5. che regalo stupendoooo il viaggio a Parigi!!!!!!!!!!
    tantissimi auguriiiiii...scusa il ritardo!
    bacii

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog, complimenti è carinissimo! Intanto auguri e poi t'invidio un po'... Parigi, una città che adoro! Ci sono stata 2 volte ma vorrei tornarci di nuovo ^_^

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno!
    ho scoperto per caso il tuo blog e mi sono ritrovata in una festa...auguri
    da oggi ti seguirò anch'io

    RispondiElimina
  8. che bella Parigi!!!! augurissimi!!

    RispondiElimina
  9. CHE BELO FINALMENTE SI RICOMINCIA ASPETTIAMO CON ANSIA MI SONO AGGIUNTA

    RispondiElimina
  10. Auguri, ora che sei entrata negli enta vedrai che cambiamento :-)

    RispondiElimina
  11. ...allora AUGURISSIMI!
    et bon voyage!

    RispondiElimina
  12. Auguri e buon viaggio!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Parigi! il sogno di ogni donna! buona vacanza

    RispondiElimina
  14. Non so com'era la torta ma il viaggetto a Parigi l'ho farei moooolto volentieri!
    Buon compleanno!

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri, Memole, fai tante belle foto, divertiti e quando vedi una cosa proprio bella pensaci: sarà un po' anche nostra! baci

    RispondiElimina
  16. io adoro Parigi è una città dove ho lasciato il cuore!! tanti auguri ho appena scoperto il tuo blog è veramente carino!!!!

    http://dallericettemedicheaquelleincucina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Auguri in ritardo!!!!!!Sai che io parto domani per Parigi??? Ti racconterò al mio ritorno....un baciotto....stefy

    RispondiElimina
  18. Ciao !! Beh che fortuna ma perchè a me mamma e papà non regalano mai un viaggio a Paris?!! lo sanno che mi piace viaggiare:)
    Ah spero non ti dispiaccia ma sei stata nominata per un giochino, se non l'hai già fatto:)
    Buona serata

    RispondiElimina
  19. Auguri di cuore Memole anche se in ritardo! Parigi è magnifica e i regali di chi ci ama sono la cosa più piacevole del mondo! Un abbraccio stretto di felice giornata!

    RispondiElimina
  20. in ritardissimo, scusa ma ultimamente sono incasinatissima.
    Auguri

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails