giovedì 6 ottobre 2011

Strudel Salato Spinaci Wurstel e Formaggio

INGREDIENTI
1 Rotolo Pasta Sfoglia
450 Gr. Spinaci
2 Wurstel grandi
2 Mozzarelle

PREPARAZIONE
Io ho utilizzato gli spinaci surgelati, li ho fatti bollire in acqua, scolati e lasciati raffreddare.
Stendere la pasta sfoglia, adagiare gli spinaci su tutta la superficie, taglire le mozzarelle a fettine e metterle sopra gli spinaci.
Posizionare al centro i wurstel e chiudere la sfoglia.
Infornare a 180° per 40 minuti circa (finchè la superficie non sarà dorata).

25 commenti:

  1. mi piacciono le preparazioni salate con la sfoglia...e questo strudel deve essere delizioso!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Squisito questo strudel! Mi piace! Ciao

    RispondiElimina
  3. buono!!!!
    ma avrei aggiunto del parmigiano!!!
    baci carla

    RispondiElimina
  4. mamma mia ne vorrei un pezzettino!!!!

    RispondiElimina
  5. Sfiziosissimo, uno strudel salato ti salva sempre la cena :)

    RispondiElimina
  6. Che bello! Queste torte ci permettono di sbizzarrirci con i più svariati ingredienti! Soprattutto per svuotare il frigorifero!
    buona!
    Ciao Tania

    RispondiElimina
  7. Una preparazione semplice da fare ma golosissima!! Complimenti cara!

    RispondiElimina
  8. molto gustoso...........Buona giornata

    RispondiElimina
  9. Veloce ma molto appetitoso, brava!

    RispondiElimina
  10. ammazza se è buono! Io ne avevo fatto uno con le patate anzichè gli spinaci, ma penso questo sia meglio perchè è meno pesante!!!Brava!Bacioni e buon WE!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia questo strudel e anche il ripieno mi piace molto!!!Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  12. Delizioso Memole, quanto mi piace!!!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie del tuo passaggio su La Cucina Cinese. Complimenti per la ricetta ed anche per il blog,mi ci iscrivo subito.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  14. Gli strudel salati mi piacciono ...sempre
    ciao

    RispondiElimina
  15. ciao Memole, gli strudel salati sono una ricetta "passe-par-tout", adatti ad ogni occasione. Se poi sono buoni ed appetitosi come il tuo...
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Ciao Memole! ci ritroviamo, grazie per essere passata a salutarmi, ottimo il tuo strudel, complimenti. A presto e buona settimana

    RispondiElimina
  17. Buonoooooo!!! Super invitante!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  18. Fantastica idea!!!
    Complimentissimi ;)

    RispondiElimina
  19. Un modo meraviglioso per mangiare gli spinaci ;-)

    RispondiElimina
  20. bella questa idea!! io però non amo i wurstel, quindi al loro posto ci metto i cubetti di prosciutto...

    RispondiElimina
  21. impossibile fermarsi ad una fetta!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails