martedì 6 settembre 2011

Girelle Fantasia

INGREDIENTI
Pane per tramezzini
Prosciutto Cotto
Bresaola
Salsa Cocktail
Salsa Tonnata
Pesto

PREPARAZIONE
Stendere il pane dei tramezzini e spalmarli con una delle salse sopra indicate, ricoprire con un'affettato a scelta e arrotolare come un involtino.
Continuare per la quantità che vi interessa con gli abbinamenti salse/affettati che più preferite e mettere in frigorifero (io li ho preparati il giorno prima).
Prima di servire tagliare ciascun involtino a rondelle e posizionare sul piatto da partata.

29 commenti:

  1. Io adoro spiluccare e questo è un antipastino adatto a me!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Anch'io li faccio ma con tonno e philadelpia!sono ottimi come antipasto!proverò come li fai tu!

    RispondiElimina
  3. Belle queste girelle ghiotte!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  4. Buone!!!
    Io le faccio con salmone e philadelphia al salmone....ora proverò le tue...ciao!

    RispondiElimina
  5. Sfiziose e buone queste girelle! Ciao

    RispondiElimina
  6. Mai provato le girelle con il pesto....dovrebbero essere super golose!! grazie per l'idea...

    RispondiElimina
  7. troppo buone e bellissime da vedere!!!

    RispondiElimina
  8. è uno dei miei antipasti preferiti perchè è veloce e scenografico!!! ke tue devono essere particolarmente gustose!!! ;)

    RispondiElimina
  9. Anch'io le faccio spesso!! Siono appetitosissime!! Brava cara! Un bacione.

    RispondiElimina
  10. interessante e veloce ! complimenti

    RispondiElimina
  11. PErfette davanti alla tv! Una tira l'altra! :P

    RispondiElimina
  12. Un vassoio coreografico e appetitoso come questo non si trova facilmente! Idea-buffet favolosa!!!

    RispondiElimina
  13. Mmmmm che buone, se ne può avere qualcuna?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Sfiziosissime cara Memole, bentornata!!!!!

    RispondiElimina
  15. Buone e stuzzicanti,complimenti!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    mi chiamo Angelica...
    sono capitata nel tuo blog e mi sono aggiunta tra i tuoi sostenitori!
    Mi piacerebbe leggere altre ricette e chissà commentarci a vicenda..se ti va fai un salto da me!
    http://www.quintopeccatocapitale.blogspot.com/
    Baci

    RispondiElimina
  17. Semplici e golose...:-P
    Bravissima!!
    Un bacione*

    RispondiElimina
  18. Anch'io adoro queste girelle, sono semplici da preparare ma hanno un sapore fantastico!!!

    RispondiElimina
  19. Quanto sono carini...e sicuramente anke ottimi!
    Grazie x la visita...è un piacere venirti a trovare.

    Elly (Dolce Mania)

    RispondiElimina
  20. Queste ogni tanto le faccio anche io, è una ricetta molto versatile!!

    RispondiElimina
  21. ciao...fai delle cose veramente belle ho deciso di seguirti spero che non ti dispiaccia, mi sono aggiunta...
    buon sabato.

    RispondiElimina
  22. che bello...i blog di memoleeee!
    Queste girelle mi fanno venire la voglia di farle subito..
    Un kiss Elisa

    RispondiElimina
  23. Ciao!! Grazie per essere passata sul mio blog, hai proprio delle belle ricette :)
    Mi piacciono tanto queste girelle, me ne papperei subito una!
    Ti seguirò :)
    Bau bau

    RispondiElimina
  24. Questi sono uno dei miei antipasti preferiti!!! La foto è anche bella, ottima presentazione!!!

    RispondiElimina
  25. ciao Memole, proprio carine queste girelle!

    RispondiElimina
  26. Deliziose queste girelle!!! Le faccio spesso anche io!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails