giovedì 21 luglio 2011

Pasta Fredda

INGREDIENTI
200 Gr. Pasta Integrale
1 Scatola piccola di mais
3 Carote
Olive Nere
1 Scatola piccola di Piselli
Olio Extravergine D'Oliva

PREPARAZIONE
Far cuocere a vapore le carote e tagliarle a pezzetti.
Far cuocere la pasta per il tempo indicato sulla confezione.
Scolare il mais e i piselli dall'acqua di conservazione.
Tagliare le olive a pezzetti e mettere tutti gli ingredienti in un'insalatiera capiente, scolare la pasta e unirla a tutto il resto.
Ultimare con un filo d'olio extravergine d'oliva.

19 commenti:

  1. Musica per le mie orecchie! Adoro i piatti freschi e gustosi come questo. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Adoro le paste fredde...buonissima!!



    ciao

    RispondiElimina
  3. Una pasta fresca,salutare,e gustosa,proprio come ci vuole.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. buona la pasta fredda integrale!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io amo la pasta fredda, integrale ancora non l'ho fatta.

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono Martina e passo a trovarti per lasciarti il link della nuovissima Home page dei blog di Giallo Zafferano la nostra è una nuova piattaforma blog gestita interamente in territorio italiano da due realtà di spicco nel mondo del food e della gestione blog, ovvero Giallo Zafferano ed Altervista. Dalla nostra home page si possono tenere d'occhio tutti i post dei blog che hanno scelto la nostra piattaforma. Passa a trovarci e se ti piace mettici tra i tuoi preferiti ;)

    RispondiElimina
  7. Fresca, veloce e salutare.

    RispondiElimina
  8. veramente interessante questa pasta.
    Complimenti per la ricetta, che sicuramente copiero', e per il bellissimo ed interessante blog.
    A presto e buon W E
    ...p.s.: se ti va un caffe' passa da me lo gusteremo insieme

    RispondiElimina
  9. Io mi nutrirei soltanto a insalate di pasta e di riso! Lo provo questo tuo condimento con una pasta senza glutine integrale che ho trovato presso un negozio bio!

    Grazie :) e buon w.e.!

    RispondiElimina
  10. Ciao Memole! Il bello dell'estate è l'infinita possibilità di varianti che si possono realizzare di un piatto, e la tua pasta ne è la prova, brava!

    RispondiElimina
  11. Adoro la pasta integrale e la tua è perfetta per questo periodo, brava!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Non mi stancherei mai della pasta fredda ^_^ buona Domenica!

    RispondiElimina
  13. Fa sempre piacere assaggiare un bel piatto di pasta fredda!!! Ottima questa versione!!!

    RispondiElimina
  14. Buona la pasta fredda!!!
    Integrale ancora meglio!!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  15. Buonissima , fresca e appetitosa! Baci

    RispondiElimina
  16. il formato di pasta che hai utilizzato mi ricorda nella forma un formato legato ad una tradizione della mia zona, complimenti per gli accostamenti, buona giornata

    RispondiElimina
  17. Interessante la pasta fredda integrale...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails