martedì 21 giugno 2011

Strudel Asparagi, Prosciutto e Brie

INGREDIENTI
1 Rotolo Pasta Brisee
450 Gr. Asparagi Surgelati
8 Fette diProsciutto Crudo
1 confezione di Brie

PREPARAZIONE
Far bollire gli asparagi come indicato sulla confezione e farli scolare per bene.
Tagliare il Brie a fettine sottili.
Stendere la Pasta Brisee e ricoprirla con le fette di prosciutto crudo.
Sopra posizionare le fettine di brie e gli asparagi e sopra gli asparagi aggiungere,se vi avanzano, delle fettine di brie.
Arrotolare e infornare a 180° per 45 minuti circa finchè la superficie non sarà dorata.


14 commenti:

  1. Le torte salate mi risolvono il pranzo e gli asparagi mi piacciono molto !

    RispondiElimina
  2. che buono! adoro gli asparagi! baci.

    RispondiElimina
  3. è simile a quello che ho fatto a Pasqua!! ma non l'ho ancora pubblicato!! che pigrona! no pigrona no! diciamo che c'è sempre qualcosa che mi va di pubblicare prima!! nella mia c'è anche del pan grattato e dei pinoli!! magari la metto uno di questi giorni!! mi piace questa versione!! bravissima! poi gli asparagi sono una vera delizia!

    RispondiElimina
  4. WOW! QUesto strudel è meraviglioso! Adoro l'abbinamento degli asparagi con il prosciutto e usato per farcire questo strudel...beh, diventa una ricetta squisita!!!!

    RispondiElimina
  5. originale, veramente! lo provero'!

    RispondiElimina
  6. Splendida ricetta e complimenti per il blog. Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Vedo che ti vengono benissimo questi strudel... mi sembra molto appetitoso! Buon w.e.

    RispondiElimina
  8. Sfiziosissimo, adoro il brie, che bontà!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che buono il tuo strudel!!!mm poi mi piacciono tanto i formaggi e soprattutto il brie che è cremoso e ghiotto!
    baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  10. che buono il brie! :P
    ottimo strudel!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto appetitoso.Brava.
    Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
  12. Le torte salate le adoro.....e in estate mi piace un sacco prepararle e utilizzarle per il pranzo....baci

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails