martedì 7 giugno 2011

INSALATA DI POLLO

INGREDIENTI
1 Pollo Arrosto
1 Vasetto Yogurt agli agrumi (Yomo)
Maionese
Piselli
Sedano
Ceci Precotti
Olio

PREPARAZIONE
Togliere la pelle dal pollo arrosto, spolparlo e tagliarlo a pezzettini.
Io ho usato i piselli surgelati perciò li ho fatti bollire in acqua salata per qualche minuto.
Scolare i ceci precotti.
Lavare le canne di sedano e tagliarle a pezzetti e aggiungerle con i piselli e i ceci al pollo.
Preparare la salsina emulsionando lo yogut agli agrumi, la maionese e un pochino d'olio e versare sul pollo.
Mescolare bene e servire

14 commenti:

  1. Questa devo farla vedere e provare a mio papà...30 anni di lavoro in Yomo!!! Io sono cresciuta a pane e Yomo....lo farai felice =) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Adoro l'insalata di pollo...ma con lo yogurt davvero non l'avevo mai provata!! Molto originale!

    RispondiElimina
  3. Mi piace troppo l'idea delle yogurt! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa ricetta, bravissima! Bacioni

    RispondiElimina
  5. davvero sfiziosa ed estiva questa insalata di pollo, freschissima e leggera con lo yogurt!

    RispondiElimina
  6. Una fresca idea per il pollo, ciao

    RispondiElimina
  7. Ricetta molto interessante, complimenti!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Una vera delizia questa insalata di pollo, baci Memole!!!!

    RispondiElimina
  9. ha un aspetto molto gustoso la tua ricetta,dagli ingredienti sembrerebbe molto leggera,mi hai dato un'idea per stasera!

    RispondiElimina
  10. Seguirò i tuoi pasticci! Mi sembrano interessanti. Ciao, Laura

    RispondiElimina
  11. Un gustosissimo piatto unico!

    RispondiElimina
  12. Ciao! mi piace un sacco il tuo blog, come ho fatto a scoprirlo solo adesso??
    ^_^
    l'insalata di pollo è sempre deliziosa ed io la amo in ogni modo, proverò anche la tua ricetta :)
    mi aggiungo con piacere ai tui lettori!
    Se ti va di passare a vedere il mio blog e se ti piace aggiungerti ai lettori mi farebbe piacere ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Memole :)
    Un piatto leggero e fresco, ideale per questo periodo.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails