domenica 20 marzo 2011

Cannelloni Ricotta e Gorgonzola

INGREDIENTI
Sfogliavelo Rana
Ricotta
Gorgonzola

PREPARAZIONE
Avevo della pasta pronta per le lasagne che avanzava ma non era sufficiente così ho dirottato sulla preparazione di cannelloni.
Ho preparato un composto con ricotta e gorgonzola (quantità a vostro piacimento).
Ho preso i fogli di sfogliavelo e li ho farciti con il composto preparato precedentemente e li ho avvolti come cannelloni.
Li ho disposti in una teglia foderata con carta da forno e sopra ho aggiunto ancora un pòchino di ricotta e tanto gorgonzola.
Infornati a 170° finchè il formaggio non si è sciolto.
Semplici ma sfiziosi...

4 commenti:

  1. Una ricettina veloce ma veramente sfiziosa!!! Sei stata coccolata dalla mamma?

    RispondiElimina
  2. Solema: Si tantissime Coccole e me le sono presa tutte...

    RispondiElimina
  3. Sarà l'ora, sarà la dieta, sarà che adoro il gorgonzola e lo mangerei sempre anche acolazione ma questa ricetta mi ha fatto venire l'acquolina in bocca!!!!Che meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vale: anche io lo adoro...e ogni ricetta è buona per utilizzarlo...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails