venerdì 25 febbraio 2011

Tortino salato Verza e Salsiccia


INGREDIENTI
Pasta Sfoglia
1 Verza un pò grossa
300 gr. Fontina
500 gr. Salsiccia
Grana grattuggiato

PREPARAZIONE
Sbollentare la verza e tagliarla a striscioline eliminando la costa centrale un pochino più dura.
Far soffriggere la salsiccia in una padella antiaderente ed una volta dorata aggiungere la verza.
Tagliare la fontina a dadini e amalgamarli al resto del composto.
Posizionare la pasta sfoglia in una tortiera, aggiungere il composto e spolverizzare con il grana.
Infornare a 180° per 40 minuti. 

4 commenti:

  1. Mi piace questa tua torta salata deve essere molto gustosa, ciao :)
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto gli ingredienti che hai messo insieme.... deve essere molto buona! buona domenica ELY

    RispondiElimina
  3. Attira molto il palato......ed è l'ideale per i venerdi sera :) io amo spizzicare queste cose il venerdi.. :) Perchè sabato non lavoro e mi butto rilassata sul divano a mangiare pizza e rustici a volontà :)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che spettacolo...con il tempo da lupi che fa qui oggi sarebbe davvero l'ideale ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails