mercoledì 9 febbraio 2011

Lasagne con Ricotta e Zucchine

INGREDIENTI
Pastas pronta per lasagne (Sfogliavelo Rana)
Zucchine a julienne
Ricotta
Emmental a fette
Panna vegetale (Valsoia)
Sale
Pepe

PREPARAZIONE
Preparare le zucchine a julienne e amalgamarle alla ricotta, regolare di sale e pepe e aggiungere un pò di panna vegetale.
Prendere una pirofila e intervallare gli strati di pasta con il composto di ricotta e fette di emmental.
Sullo strato finale aggiungere anche un pò di Grana Grattuggiato.
Infornare per 30 minuti a 160°.

10 commenti:

  1. Mamma mia che buoneee!!! Complimenti cara!! Un bacione.^-^

    RispondiElimina
  2. la lasagna ha sempre il suo perchè...! Brava!

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero appetitosa.... :) Bianca con zucchine non l'avevo mai vista... a me piacciono un sacco le cose nuove...l'assaggerò :) Brava....

    RispondiElimina
  4. toc toc...
    ho visto che ti sei aggiunta nel mio blog e son passata a sbirciare nel tuo...
    ti seguirò anch'io...anche se non va mica bene che questa tua lasagna mi tenta a quest'ora del mattino!!!
    brava memole!

    p.s.
    ho sbirciato anche l'altro tuo blog
    mi è piaciuto e mi sono aggiunta

    by Lela

    RispondiElimina
  5. Ciao ho visto che sei passata da me e volevo conoscerti anch'io, complimenti per i tuoi blog.La ricetta poi della lasagna e
    super .Un bacio Fausta

    RispondiElimina
  6. Ciao, volevo ringraziarti per aver partecipato alla raccolta delle ricette con la zucca e avvisarti che il PDF con tutte le ricette è disponibile da scaricare a questo link http://nontolleroillattosio.blogspot.com/2011/02/raccolta-delle-ricette-con-la-zucca.html
    baci!

    RispondiElimina
  7. Deliziosissime queste lasagne, brava Memole!!! Un abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Devono essere strepitose!!! Da provare assolutamente!
    Brava Memole ^_^

    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Ok, più leggo questo blog e più mi sta venendo l'acquolina in bocca! :D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails