sabato 29 gennaio 2011

Premio


Ecco quì il mio secondo premio...E per questo devo ringraziare Iaia del blog Iaia in cucina con semplicità.
Ed ora le regole per continuare a distribuire questo premio:
  • Innanzitutto bisogna ringraziare la blogger che ci ha inviato il premio,
  • Per secondo bisogna raccontare 7 cose su di sé,
  • E per ultimo passare il premio ad altri 10 blog.

1- Adoro viaggiare, scoprire le meraviglie del mondo e conoscere usi e costumi dei posti che visito.
2-Mi piace tantissimo leggere (ogni occasione è buona per entrare il libreria e fare acquisti)
3-Ascolto soprattutto la musica italiana
4-La cucina è diventata da poco una delle mie passioni
5-Vorrei che fosse sempre estate...Amo le belle giornate e il caldo...D'inverno mi chiuderei in letargo...
6-Ho una famiglia stupenda e ora che vivo in un'altra città mi manca tantissimo
7-Credo tantissimo nell'Amicizia

E i blog a cui passo il premio sono:
-Nadia di Alte Forchette
-Natalia e Pina di Provare per gustare
-Claudia di Pasticci e pastrocchi
-Roberta di Roberta la Golosona
-Kiara di Kucina di Kiara
-Marta di Marta Liquirizia Rossa
-Dolceamara di DolceAmara
-Gabri di Il profumo delle madeleines
-Cristina di Le chicche di Chicca

 

10 commenti:

  1. Grazie mille...Ho colto l'occasione e spero d'essermi fatta conoscere un pochino...

    RispondiElimina
  2. Cmplimenti per il premio... ti ringrazio di aver pensato anche a me!!! Un abbraccio di cuore! Baci

    RispondiElimina
  3. grazie infinite per il premio donato anche a noi....un abbraccio e buona domenica..
    lia e pina

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!! Meritatissimo! Un bacione.

    RispondiElimina
  5. Ciao Memole! Grazie per il tuo splendido pensiero!!!!!!! Un abbraccio e complimenti per il tuo splendido blog! Ciao cara! ;D

    RispondiElimina
  6. Memole, scusami, vengo a trovarti in ritardissimo!! Ti ringrazio davvero tanto per il tuo premio!! Sono onorata che tu mi abbia scelto! Però in questo periodo non riesco a star dietro neanche al mio blog come vorrei (non so se hai letto che stiamo facendo il percorso adottivo)e per questo non posso accettare il tuo premio, non avrei il tempo di passarlo a tutti, non riesco nemmeno a passare a lasciare i miei commenti quando vorrei!
    Spero che non me ne vorrai...
    Un abbraccio e a presto!!
    Gabri

    RispondiElimina
  7. Gabri: Ho letto del vostro percorso...Ma mi faceva piacere passarti il premio...Nessun problema se non lo passerai a tua volta...In bocca al lupo per tutto...

    RispondiElimina
  8. Uh, come al solito sono in tremendo ritardo!!! Purtroppo con me il tempo è sempre tiranno, in questo periodo poi...
    Ti ringrazio molto del premio, sono davvero contenta quando incontro l'approvazione di altri blogger con la mia stessa passione!
    Per ora 'ritiro' il premio e festeggio con la parmigiana di melanzane light di oggi...e appena ho tempo procedo con il conferimento a mia volta.
    Grazie ancora e a presto!

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio che hai ricevuto e ti ringrazio per aver pensato a me.
    Non avertene a male però se non lo passo a nessuno, ma ho deciso di non pubblicare più i premi nel blog.
    Grazie ancora e bacioni.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails